venerdì 23 aprile 2010

ECCOMI

...alla fine ce l'ho fatta anch'io a farmi un blog...e perchè no? in giro ce ne stanno a migliaia...e a volte tanto noiosi...bè...può darsi che anche il mio risulti così agli occhi di qualcuno, ma io farò in modo e maniera che questo blog non lo sia, mettendo in atto alcune teorie che mi frullano per la testa.
Intanto non avrà un' impronta ben definita...ma parlerà di tutto...un pò come sono fatta io ( del resto con tutte le cose che ho fatto fino ad oggi potrei scrivere un libro! ).
Sono un amante assoluta della moda..non preoccupatevi...non sarà un fashionblog..ma con il mio intuito e buon gusto (almeno spero), potrò aiutare chi di questo campo non se ne intende poi tanto!
Cercherò di essere giusta e di pubblicare i fatti così come stanno (sto facendo un corso in ufficio stampa quindi mi sto "appassionando" di politica...obbligata ! )
Adoro mangiare e gustare il vino quindi...amici della buona forchetta, troverete indirizzi e commenti sull'argomento, ovviamente siete invitati a lasciarmeli così ci aiutiamo reciprocamente.
Insomma...avete capito che qui dentro troverete tutto quello che vi serve per :vestirvi, mangiare, non farvi prendere in giro, lavorare, divertirvi!
Iniziate a lasciare commenti. grazie!!!!
Sam

4 commenti:

  1. Primo! :D avere un blog al giorno d'oggi è doveroso così come avere un account su facebook >_> LoL.

    Benvenuta su blogger!

    RispondiElimina
  2. Brava Samu, sei stata veramente brava e spero che sia l'inizio di una nuova Blogger seguitissima, perchè sei bravissima in quello che fai e ci metti il cuore e l'anima. Ti voglio bene!

    RispondiElimina